SIE incontra i pazienti

Condividi con

La Società Italiana di Ematologia (SIE) organizza, per il terzo anno, un meeting nazionale aperto ai pazienti ematologici. Un’occasione di confronto e di informazione prezioso che si svolge il 9 aprile a partire dalle 9 presso il Royal Hotel Carlton di Bologna e via streaming sul sito SIE. Scopri il programma e come iscriverti.

Un’opportunità di dialogo e conoscenza per consolidare una comunicazione più efficace tra medici e pazienti: questo è il cuore di “SIE incontra i pazienti”, il terzo evento nazionale della Società Italiana di Ematologia, in programma martedì 9 aprile presso il Royal Hotel Carlton di Bologna. Durante questa giornata verranno analizzati il ruolo fondamentale delle associazioni di pazienti, le sfide multidisciplinari affrontate dagli ematologi e le più recenti terapie nel campo dell’ematologia.

La partecipazione all’incontro, accreditato come corso ECM, è gratuita ed è specificando se si parteciperà in presenza o via streaming.

La diretta verrà trasmessa sulla home page del sito www.siematologia.it con possibilità di invio domande live tramite il pulsante Q&A e sulla pagina Facebook di SIE, utilizzando la chat della diretta Facebook. Verranno selezionate le domande più pertinenti e interessanti per la discussione