L’Ail Bat incontra la Sindaca Bruno per parlare di progetti futuri per il bene del territorio

Condividi con

L’Ail Bat incontra la Sindaca Bruno per parlare di progetti futuri per il bene del territorio

Tra gli obiettivi, fornire assistenza domiciliare ed accompagnare i malati e le famiglie in tutte le fasi del percorso medico e psicologico della patologia

A conclusione della locale Campagna raccolta fondi “Stelle di Natale 2020” realizzata dalla locale Sezione della Provincia BAT dell’ A.I.L., Associazione Italiana contro le Leucemie-linfomi e mielomi, nel pomeriggio di venerdì 18 dicembre una delegazione ha incontrato la Sindaca della città di Andria, l’avv. Giovanna Bruno, e l’assessore rag. Cesareo Troia, per ringraziarli del loro sostegno e per porger loro a nome di tutti i Pazienti Ematologici del territorio i migliori auguri per il prossimo Natale.

La delegazione ha consegnato all’ avv. Bruno i gadget offerti ai sostenitori durante la Campagna: sfere di vetro per addobbo alberi di Natale personalizzate A.I.L, dipinte a mano e soffiate a bocca e braccialetti realizzati in esclusiva per l’A.I.L. dalla nota fabbrica di bigiotterria Cruciani. Doni simbolici per il Natale, ma importanti per ricordare l’impegno da profondere, oggi più che mai, nella lotta a nemici invisibili e insidiosi come le malattie ematologiche.

fonte @Andrialive.it