#IOSONOARISCHIO

Condividi con

Cari Soci e Simpatizzanti A.I.L. BAT,
siamo tutti allibiti da quanto sta accadendo da oltre un mese nella nostra Nazione.
La situazione sanitaria italiana sta vivendo giorni difficili a causa del corona-virus che mette a dura prova la vita quotidiana di tutti noi e in seria difficoltà l’economia del Paese.
Le restrizioni del Governo hanno indotto il Consiglio Direttivo ad annullare le seguenti manifestazioni della nostra Sezione fissate e rigorosamente organizzate:

  • Il 05 – 06 Marzo spettacolo musicale a Trani a cui aveva assicurato la presenza il Presidente Nazionale dell’A.I.L Prof. Sergio Amadori per la prima volta in visita alla nostra Sezione.
  • Il 21 marzo consegna ad Andria del < I° PREMIO A.I.L. BAT> assegnato per l’Anno Accademico 2019:
    • Centro di Ricerca – GIMEMA prof. F. MANDELLI –
    • Dott.ssa ELENA MARIGGIO’ di Manduria specializzatasi in Ematologia al “POLICLINICO UMBERTO I” di Roma discutendo una tesi sperimentale – con la partecipazione, alla cerimonia di consegna dei premi, del prof. Marco Vignetti Presidente del Gimema.
  • Il 28 – 29 marzo tradizionale Campagna raccolta fondi <UOVA DI PASQUA 2020>.

Decisioni dure ma necessarie per salvaguardare le condizioni di salute dei nostri Volontari e per rispettare la campagna nazionale:

< IO STO A CASA >

Noi tutti stiamo a casa, purtroppo le malattie ematologiche non si fermano, non vanno in stand-by.
Se ognuno di noi si deve fermare, la nostra Associazione non si può bloccare.
L’emergenza attuale ha esposto ognuno di noi a rischi che non avremo mai potuto immaginare, ma chi lotta contro un tumore del sangue rischia molto di più.
Per la prima volta non potremo scendere in piazza con le Uova di Pasqua, molte attività di raccolta fondi che supportiamo sono state annullate ed alcune programmate sono a rischio.
Per continuare a sostenere i fondamentali servizi a sostegno delle malattie ematologiche l’A.I.L. Nazionale ha avviato la campagna raccolta fondi destinata alle Sezioni Territoriali:

# IOSONOARISCHIO

Ogni piccola cifra che potrai donare potrà fare la differenza in questo momento.

Attivati in prima persona e sostieni la nostra Sezione A.I.L. BAT.

La tua donazione può avvenire mediante il portale di crowdfunding < MyCrowdAIL > seguendo le istruzioni contenute nel link: https://mycrowd.ail.it/campagna/iosonoarischio/ail-bat/

Grazie di cuore per la tua solidarietà.

Un affettuoso saluto.