
Cari Soci e Simpatizzanti,
UOVA DI PASQUA: confermiamo l’esito molto positivo della “Campagna UOVA di PASQUA”, comunicandovi il numero di Uova distribuite nelle varie Città:
ANDRIA pezzi n° 623 | TRANI pezzi n° 600 | CORATO pezzi n° 215 | CANOSA pezzi n° 200 | BARLETTA pezzi n° 150 | REPARTO pezzi n° 140 | BISCEGLIE pezzi n° 130 | TRINITAPOLI pezzi n° 96 | MINERVINO pezzi n° 32 | OMAGGIO pezzi n° 4: Totale pezzi n° 2.190
L’ottimo risultato ottenuto dimostra che tutte le Città hanno lavorato molto bene, superando, ancora una volta, una situazione generale anomala e molto difficile causata della pandemia in atto.
La continua domanda di “Uovo AIL” e il desiderio di tanti cittadini di procurarselo dimostrano che molti conoscono la nostra Associazione, apprezzano il nostro lavoro, condividono il nostro operato e ripongono molta fiducia nella nostra Sezione. L’esito favorevole ci consente di continuare a sostenere con serenità sia i servizi offerti per i nostri pazienti sia la ricerca scientifica.
Il merito dell’ottima riuscita della Campagna è nella forza di un gruppo coeso ed attivo composto da tanti Volontari che in questa prova si sono prodigati al massimo con molto impegno e grossi sacrifici. A loro il riconoscete grazie dei Pazienti ematologici del nostro territorio,
DETERGENTE e SAPONETTA ANTIBATTERICA: la Società MAVIVE di VENEZIA proprietaria del marchio “MONETHEME” ha donato all’A.I.L. Nazionale una importante fornitura del detergente e saponetta antibatterica < ECOPURE> che è stata distribuita fra tutte le Sezioni.
Gran parte del quantitativo da noi ricevuto sarà consegnato al Reparto di Barletta, ma abbiamo ritenuto donare n° 1 flacone da lt. 1 ed n° 1 saponetta ad ogni Socio e Simpatizzante come segno di riconoscenza e ringraziamento per il suo costante impegno.
Ogni Socio e Simpatizzante sarà contatto dall’Incaricato della sua Città per istruzioni del ritiro; per maggiori informazioni o richiedere la consegna a domicilio potete telefonare al numero 388/8344386.
CAMPAGNA 5 PER MILLE 2021: l’A.I.L ha lanciato su tutti i canali l’invito a devolvere il:
5 x 1000 all’A.I.L un piccolo gesto che non costa nulla e può fare la differenza.
Si tratta del 0,5% della quota IRPEF a cui lo Stato rinuncia a favore delle Associazioni No Profit e sei tu a scegliere a chi destinare questa quota dell’imposta sul tuo reddito.
Ti chiediamo di privilegiare la nostra associazione scrivendo i
il Codice Fiscale A.I.L 80102390582
sul riquadro della casella “Sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative….” della tua dichiarazione dei redditi.
Auspichiamo che sarete, anche con questo significativo atto, al nostro fianco e continuerete a sostenerci dandoci la forza necessaria per andare avanti, anche nel difficile momento di emergenza sanitaria, per fare di più e meglio.
Ti ringraziamo di cuore e con affetto ti salutiamo.