Il Questore si è dimostrato molto propenso è motivato nel sostegno all’associazione, che opera gratuitamente per alleviare le sofferenze e le difficoltà dei malati ematologici grazie a un servizio navetta verso l’Ospedale di Barletta e attrezzature che sono state donate al reparto.
Ancora un momento di sensibilizzazione dei volontari dell’Ail Bat con le Istituzioni del territorio: dopo la DG dell’Asl Bt Tiziana Dimatteo e la Sindaca di Andria Giovanna Bruno, e dopo il weekend nelle piazze col supporto anche dello staff e dei giocatori della Fidelis Andria, l’omaggio della Stella di Natale è stato consegnato nei giorni scorsi anche al Questore di Barletta-Andria-Trani Roberto Pellicone.
Il Questore si è dimostrato molto propenso è motivato nel sostegno all’associazione, che opera gratuitamente per alleviare le sofferenze e le difficoltà dei malati ematologici grazie a un servizio navetta verso l’Ospedale di Barletta e attrezzature che sono state donate al reparto. Così ha apprezzato l’impegno nel divulgare il messaggio di solidarietà e ha garantito l’adesione a iniziative in tal senso della Polizia di Stato, i cui agenti hanno già partecipato al quadrangolare di beneficenza organizzato la scorsa estate.
«Un ringraziamento particolare – commentano dall’associazione – al Questore, Dott. Roberto Pellicone, e a tutti gli uomini della Polizia Di Stato per la vicinanza e il pieno sostegno all’attività dei volontari AIL che ogni giorno sono impegnati a regalare sorrisi e speranze ai malati ematologici!».
Tutti i malati hanno diritto alla loro “buona Stella” e noi facciamo nostro il motto dell’Ail.