FESTA DELLA MAMMA

Condividi con

Domenica 10 maggio sarà un giorno speciale per tante donne.

L’ A.I.L. BAT da 7 anni nella nostra Provincia e l’A.I.L. da 51 anni in tutta Italia, aiutano moltissime mamme – pazienti. Per le Mamme e per chiunque combatte contro un tumore del sangue abbiamo pensato a qualcosa di speciale, ti proponiamo di offrir loro doni veramente eccezionali:

  • Scatola di finissimi cioccolatini assortiti VENCHI “Sogni di Cioccolato”
  • Braccialetti “CRUCIANI” in vari modelli “Marea” – “Verde metilene” – “Multicolor”;

Esprimi a colei che si offre e dona amore ogni giorno quanto vale e quanto conta per te.

Regala un dono solidAIL per sostenere l’associazione ed aiutare la Ricerca che è vita…..come la Mamma.

Con news successiva vi forniremo dettagli per l’acquisto e la ricezione dei regali.

UOVO SOSPESO

La Campagna promossa da Nazionale < UOVO SOSPESO> si è conclusa.

Per il Reparto di Ematologia di Barletta sono stati prenotati n° 19 uova.

Tale numero pone la nostra Sezione, per uova acquistate, al 53 posto su 80 che hanno aderito all’iniziativa. Ci consola che pur piccoli non siamo mai il fanalino di coda delle sezioni A.I.L. < I°) Roma n° 683; II°) MILANO n° 423; XI°) BARI n° 103 >. I nostri sostenitori hanno risposto soddisfacentemente.

Tale risultato conferma la nostra vicinanza al Reparto di Barletta a cui destiniamo la quasi totalità delle risorse operazionali ed economiche esaudendo ogni loro richiesta.

Le uova verranno distribuite, fino al raggiungimento del numero dei pezzi a disposizione, ai Pazienti, Infermieri, Ausiliari e Dottori ricoverati e in servizio durante le festività di Pasqua e Pasquetta.

#IOSONOARISCHIO

La campagna raccolta fondi dell’A.I.L. è ancora attiva e vi esortiamo ad invitare i vostri conoscenti e parenti ad aderire visitando il nostro sito < www.ailbat.it > pagina < COSA PUOI FARE TU > cliccando sul comando < DONA ORA >.

Sono ancora pochi le donazioni alla nostra Sezione effettuate tramite il portale di crowdfunding abbiamo bisogno del vostro aiuto.

Grazie.