Al via la 2^ edizione del torneo di padel a favore dell’Ail Bat.
L’evento ha l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere la ricerca e l’assistenza ai malati ematologici e diffondere il messaggio della speranza.
Dopo il successo dello scorso anno e in occasione della giornata nazionale della Associazione Italiana contro le Leucemie, Linfomi e Mielomi, ritorna un appuntamento che vuole coniugare sport, benessere e solidarietà: sabato 22 giugno 2024, presso lo Sport Academy Village di Andria, si terrà la 2^ Edizione del Torneo di Padel a favore dei Malati Ematologici. L’evento, organizzato dall’AIL Bat, ha l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere la ricerca e l’assistenza ai malati ematologici e diffondere il messaggio della speranza.
Il torneo è aperto a tutti gli appassionati di padel di ogni livello. La quota di iscrizione è di 20€ per partecipante e comprende l’iscrizione al torneo, la maglietta ricordo dell’evento e un buffet al termine della premiazione.
Alle ore 15.30 inizieranno le partite, che si svolgeranno con la formula del doppio eliminazione. I premi per i vincitori e i finalisti saranno ricchi e prestigiosi. In serata poi soci e simpatizzanti potranno partecipare a un buffet per festeggiare insieme la giornata nazionale in un momento di convivialità.
L’AIL invita tutti a partecipare al torneo e a sostenere la ricerca e l’assistenza ai malati ematologici. «Insieme possiamo fare la differenza!».
Per informazioni e iscrizioni:
Sito web: https://www.ailbat.it/
Telefono: 389 1003147
L’evento gode del patrocinio del Comune di Andria e dell’ASL BT: il direttivo ringrazia tutti gli sponsor che renderanno possibile l’evento.