
QUADRANGOLARE DI CALCIO DEL 05 GIUGNO
L'evento realizzato con la partnership del COMUNE DI ANDRIA e della A.S.L. BT è stato vinto dal Gruppo Sportivo della POLIZIA LOCALE di ANDRIA al secondo posto la squadra degli AVVOCATI ANDRIESI, hanno partecipato la squadra della POLIZIA DI STATO che ha giocato nel segno del collega Giuseppe Volpe prematuramente scomparso e quella della A.S.L. BT composta da Dirigenti ed Ausiliari che hanno evidenziato il binomio "Sport - salute".
Numerosi cittadini incuranti del caldo torrido di un pomeriggio prematuramente estivo hanno assistito a belle agonistiche partite ed hanno apprezzato i bravissimi ospiti che si sono alternati negli intervalli delle partite: la giovane e promettente cantante andriese ROBERTA GENTILE splendida voce italiana del Jazz/Soul reduce da straordinari successi a Tokio, Osaka Londra e Milano, i ballerini delle scuola di danza DANCE TAL ENT di Riccardo Miracapillo ed Annamaria Bruno, neo Campioni nazionali di Danza Sportiva , i simpatici e divertenti CLOWN DOTTORI di In Compagnia del Sorriso
La premiazione delle 4 squadre è stata effettuata dal Sindaco di Andria avv. Giovanna Bruno, dalla Dott.ssa Daniela Di Bari Assessore allo Sport di Andria e dal Presidente e Vice Presidente dell'A.I.L.
Il risultato finale del Torneo conta poco, la vera vittoria è stata la partecipazione numerosa ed il fine prescelto della solidarietà sociale verso i bisognosi ed i sofferenti.
Il ricavato della serata, per l'importo ragguardevole di €. 3.000,00 è stato consegnato nelle mani di don MIMMO FRANCAVILLA responsabile della CARITAS DIOCESANA di Andria per destinarlo al sostentamento delle Famiglie bisognose profughe dell'Ucraina ospitate nella Città di Andria e limitrofe . Veramente una bella serata che fa onore e dà molto lustro alla nostra Associazione.
Vi aspettiamo numerosi al prossimo evento organizzato per il 22 giugno Giornata Nazionale.
Con l'occasione molto affettuosamente vi salutiamo.